ciao ragazzi io ho questa cheda madre che in teoria dovrebbe supporta ram 1333 e 1600(o.c.) ho visto in varie firme gente che con la mia stessa motherboard ha ram a 2000 mhz come e' possibile?
ciao ragazzi io ho questa cheda madre che in teoria dovrebbe supporta ram 1333 e 1600(o.c.) ho visto in varie firme gente che con la mia stessa motherboard ha ram a 2000 mhz come e' possibile?
B. Dickinson,(Allenatore della Scozia rugby)
Vi voglio così aggressivi da poter dire alla persona seduta al mio fianco in tribuna: chi diavolo può essere l’allenatore di quegli animali?
si possono montare, solo che per portarle a 2000mhz bisogna overcloccare sia ram sia processore.
Naturalmente le ram devono essere certificate a frequenza di 2000mhz, non puoi certo overcloccare delle ram certificate 1333mhz a 2000mhz![]()
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
mi stai dicendo che se monto 2 x 2 gb di corsair dominator gt a 2000mhz
il bios me le vede a 1600 e x portarle a 2000 devo smanettare con l'fsb ed i timing della ram?
B. Dickinson,(Allenatore della Scozia rugby)
Vi voglio così aggressivi da poter dire alla persona seduta al mio fianco in tribuna: chi diavolo può essere l’allenatore di quegli animali?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto