Ok, adesso sono veramente disperato! Ho modificato i parametri come da te suggerito, e al riavvio seguente è apparsa una schermata in cui mi si avvertiva che il bios è corrotto e che sarebbe stato ripristinato quello precedente...cosa che fino a ieri non è mai successa...non so che pensare! A questo punto potrebbe essere anche la mobo che ha qualcosa che non va?
Credo che tornerò dal mio negozio di fiducia per farla provare e far provare anche la ram. Se dovesse essere tutto a posto vendo sia ram che mobo (forse ho già chi li compra) e passo alle DDR2 e ad una mobo meno schizzinosa...
Grazie cmq per la pazienza...sono davvero amareggiato, però...![]()
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - Club3D HD4870 512MB - Creative Audigy4 - WD VelociRaptor 300GB - 2xSeagate Barracuda 7200.11 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis - Logitech G19 - Razer Megalodon 7.1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)