Salve a Tutti,
Avrei intenzione di fare un pò di spese,
mi consigliate una scheda madre abbinabile ad un intel i5 750, e una scheda video hd4670 ati?
Grazie mille a chiunque risponderà
Salve a Tutti,
Avrei intenzione di fare un pò di spese,
mi consigliate una scheda madre abbinabile ad un intel i5 750, e una scheda video hd4670 ati?
Grazie mille a chiunque risponderà
budget non illimitato diciamo non oltre la centinaia di euro per il resto col pc ci gioco e faccio qualche fotoritocco in quanto appassionato di fotografia, ma non a livello professionale, vorrei un pc performante però, veloce e poi mi servirebbero qualche attacco sata in piu dato che ho 2 hdd sata che non posso cambiare
Gigabyte GA-P55A-UD3
Asus P7P55D LE
P.S. il chipset P55 per i Core i5/i7 ha 6 porte sata native, credo che ti bastino...![]()
scusate volevo fare una domanda sulle mother board 478 , come mai sono cosi introvabili nuove? eppure mi sembrano richieste da molti queste con pentium 4
I Pentium 4 socket 478 sono fuori produzione da almeno 5 anni, ti stupisci che le schede sono introvabili? C'è solo più un modello di Asrock in commercio, e pochi lo tengono a magazzino: è praticamente solo più un pezzo di ricambio per chi rompe la scheda madre di un P4 e non ha soldi/voglia/convenienza di cambiare PC...
a proposito di asrock , sembra che siano disponibili la P4I6G e la P4I945GC costo 60 la prima 55 la seconda , forse acquisterò la seconda farò un 'altro pentium 4 visto che ho tutti i pezzi , in più ho l'ali che ho comprato il mese scorso da 500w
case: Digital Generation ultraslim edition , mobo : Asus M4A78LT procio: AMD Phenom II Black Edition 3.30ghz AM3 VGA Asus EAH5450 silent ram: Kingston ddr3 2x2gb 1600 mhz ,hard disk: Seagate 1,5 TB sata2 7200rpm 32 mb masterizzatore : DVD LG 22x S-ATA double layer Alimentatore: LPower LC600 super silent series V2.2 600w max
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)