MOSTRUOSEEEEEE :biglaugh:
![]()
![]()
![]()
![]()
MOSTRUOSEEEEEE :biglaugh:
![]()
![]()
![]()
![]()
novita introdotte della versione expert rispetto alla sli-dr?
dico solo una cosa... ora nessuna scheda madre con nforce 4 è meglio di questa DFI. ha risolto tutti i problemi: ha distanziato gli slot pci-e, ha tolto il selettore dello sli come sulla premium! insomma nessuna scheda madre ora è meglio di questo :biglaugh:
e c'è anche la versione con chipset ati per crossfire
PS: e me la compro la expert![]()
vero, prima era perfetta, tranne il fatto dello spazio dei connettori pci-e e del selettore, ora hanno risolto tutto ciò e hanno migliorato il layout. perfetta.
Che schedona![]()
Mainboard DFI Lanparty NF4 SLI-DR ~ Cabinet Coolermaster CM Stacker STC-T01 con finestra in plexygas ~ AMD Athlon 64 3000+ Venice ~ Alim. Enermax Coolergiant 565W ~ Thermalright XP-90 ~WinFast 7800 GTX TDH ~ Floppy Disc Panasonic Nero ~ Masterizzatore NEC 3540-A Silver ~ GSkill PC 4400 LE 1GB ~ Philips 107P5~
non ci sono altre novita introdotte? anche minime?
cmq con queste due schede dfi si è guadagnata le migliori schede per socket 939, una nforce4, l'altra con chipset ati, anche se non si sa quanto quest'ultima sia la migliore visto che non ce ne sono moltissime in giro e non si può comparare bene, ma io sarei disposto a mettere la mano sul fuoco...
stavolta passo a DFIquando esce ?
![]()
..e quanto costa?Originariamente Scritto da danysm73
non c'e' che dire . OTTIMA SCHEDA....................appena posso ci faccio un pensierino, anche se la mia msi va ancora piu' che bene tranne che per lo sli impossibile con due svga sormontate da zalman vf700 cu.
prezzi previsti per il gioiellino?
CASE COME IN AVATARENERMAX NOISETAKER 475W
MSI K8N SLI PLATINUM
ATHLON64 3500+ WINCHESTER
2X512 PC3200 TWINMOS (2,5-3-3-8 1T)CON DISSI VANTEC
2 X 160GB DIAMOND MAX 10 IN RAID 0
NEC 3520A
ALBATRON 6600gt
non credo costera piu della sorella che sostituisce max 200 euro no? speriamo![]()
ludus esce una dfi nuova e non mi dici niente? a natale se non cambia la situazione attuale delle cose mi pijo questa sperando non sfori i 200€...![]()
dovrebbe costare come attualmente costa la sli-dr e si abbassa di prezzo questa che c'è ora. io me la prendo di sicuro visto che mi dovevmo comperare cmq una dfi sli-d/dr per fare un banchetto da bechmaker, ma a questo punto mi compro questa e la metto sul sistema principale e quella che ora per overcloccare![]()
GRAZIE DFI DI ESISTERE![]()
Ultima modifica di Ludus; 13-09-2005 alle 15:47
vabbè alla fine è solo per il layout.
cmq anche quella su crossfire promette bene. questi sono i voltaggi :
![]()
me le piglio tutte![]()
MUAHHAHAHA
e nemmeno essere nei panni di uno che ha appena comperato una sli-premiumOriginariamente Scritto da Marte
![]()
mamma mia che voltaggi... spettacolo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)