tra queste secondo voi quele è la milgiore
Gigabyte GA-H67A-UD3H-B3
Gigabyte GA-PH67A-UD3-B3
ASUS P8H67
tra queste secondo voi quele è la milgiore
Gigabyte GA-H67A-UD3H-B3
Gigabyte GA-PH67A-UD3-B3
ASUS P8H67
per farci cosa?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
per mettrle nel pc
con un processore i3 2100
Intendi usare la grafica integrata oppure vuoi installare una scheda grafica esterna? Se vuoi usare l'integrata devi scartare la PH67A perché non ha le uscite video; in questo caso ti consiglio la H67A.
intedo cmq acquistare una scehda video
e utilizzo principale del pc? una msi p67a-c45?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
AUDio Editing
questa cscheda che mi hai consigliato sempbra migliore almeno vededno dalle caratteristiche e sembra costare anceh di meno è possibile??
è questa
Scheda Madre MSI P67A-C45 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Sì, è quella, e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.![]()
io ce l ho nel fisso da gioco ed è un gioiellino con tutto compreso![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)