salve a tutti sono in procinto di prendere un phenomII x4 965 BE e volevo prendere anke una MOBO con un socket AM3+ ...pero non me ne intendo bene e volevo un vostro consiglio su quale acquistare (budget circa 130€)
salve a tutti sono in procinto di prendere un phenomII x4 965 BE e volevo prendere anke una MOBO con un socket AM3+ ...pero non me ne intendo bene e volevo un vostro consiglio su quale acquistare (budget circa 130€)
ciao ti conviene aspettare ancora qualche mese, a luglio dovrebbero uscire i nuovi processori amd, i phenom ormai sono superati. ciao
Quoto, forse a questo punto è meglio aspettare ancora un po', oppure prendere un processore di fascia bassa, un Athlon II X3 per esempio, per poi sostituirlo con un nuovo AMD Bulldozer non appena saranno disponibili.
Come scheda madre ti consiglio la Gigabyte GA-990XA-UD3 (circa 90 €), oppure la GA-990FXA-UD3, (circa 110 €).
ok la mobo mi sembra un ottima scelta quella da 110circa..ma qnt costeranno all'incirca i nuovi processori bulldozer?? e poi ci saranno i x4 ?? io nn sn ben informato ma ho letto cose del tipo x8 che non mi potrei mai permettere XD
i quad core saranno ancora presenti![]()
PC:
ottimo grz...ma nn ce stata nessuna notizia in merito alla fascia di prezzo a cui saranno venduti???
Si sa ben poco dei Bulldozer; mancano anche dei benchmark, anche se si presume vadano molto bene.
Trattandosi di AMD vedrai che il rapporto prestazioni/prezzo sarà favorevole.Ci saranno sicuramente dei modelli con prezzi ragionevoli e dalle buone prestazioni, sicuramente superiori a un 965 BE.
Quindi se vuoi acquistare adesso ti ripeto il mio consiglio: una bella scheda madre con il nuovo chipset 990, perfettamente in grado di far funzionare sia le cpu attuali che quelle nuove che verranno, abbinata a un processore "temporaneo" (magari anche solo un Athlon II X2) in attesa dei nuovi modelli.
serassone io ade pultroppo monto gia uno skifosissimo anthlon X2...qundi tu dici k posso acquistare la mobo e poi qnd escono i bulldozer valutare il processore...bhe mi sembra un discorso piu k logico...io non penso di fare OC quindi quale andrebbe bene...budget sui 120
Quelle che ti ho già indicate direi che vanno bene.![]()
allora penso propio di puntare sulla seconda..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)