Ciao ragazzi, devo comprare una crosshair formula IV da un ragazzo qui del forum.
però prima avevo una domanda.
la suddetta MB supporterà AM3+ ? molti mi hanno detto di si, io comunque attendo vostre delucidazioni.
![]()
Ciao ragazzi, devo comprare una crosshair formula IV da un ragazzo qui del forum.
però prima avevo una domanda.
la suddetta MB supporterà AM3+ ? molti mi hanno detto di si, io comunque attendo vostre delucidazioni.
![]()
Ho venduto positivamente a:
Rapax24-Hellbiax-DG computer-Matana-Blecco-Kirkete-inuyasha-WizardOnline-Casanova96FR-MR.Frizz-Crapanzanokarma-PezzoDiFango-Manu97
FOR GAMER BY GAMER.™
Ciao come ti hanno gia detto in molti la suddetta mobo supporterà tramite aggiornamento del bios i nuovi processori AM3+, ciò è confermato anche da questa pagina trovata sul sito asus: ASUS First to Provide AM3+ CPU Ready Solution for Current AM3 and Future AM3+ Motherboards... Inoltre all'ultimo bios disponibile sulla sezione download la descrizione dice: Crosshair IV Formula 3017 Test BIOS For testing AM3+ CPU Function only, do not update this BIOS while using AM3 or previous type CPUs!
CPU:AMD PhenomII x6 1055t@3.8Ghz DU with K10Stat-MOBO:Crosshair IV Formula
-DISSIPATORE:EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme HF 240 EN
-RAM:8Gb (4x2Gb) G.skill Ripjaw 1600mhz@1550mhz 6-7-6-22-34-SCHEDA VIDEO:Asus EAH5870v2+Arctic Cooling Accelero Xtreme 5870-ALIMENTATORE:Thermaltake Toughpower 850W-CASE:NZXT Phantom Red-HD:Samsung Spinpoint f4 320Gb+WD Caviar Green 500Gb+WD Caviar Green 1,5Tb-MONITOR:LG Flatron l204ws-MOUSE:CM Storm Sentinel-KEYBOARD:Saitek Cyborg v7-MOUSEPAD:Roccat Alumic
grazie![]()
Ho venduto positivamente a:
Rapax24-Hellbiax-DG computer-Matana-Blecco-Kirkete-inuyasha-WizardOnline-Casanova96FR-MR.Frizz-Crapanzanokarma-PezzoDiFango-Manu97
FOR GAMER BY GAMER.™
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)