Ciao a tutti, con una mobo "MSI P67A-GD55" e processore "i5-2500k" vanno bene le ram "DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Kingston HyperX CL8 1.65V (2x2GB)"?
Ciao a tutti, con una mobo "MSI P67A-GD55" e processore "i5-2500k" vanno bene le ram "DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Kingston HyperX CL8 1.65V (2x2GB)"?
no, quelle ram hanno voltaggi troppo elevati, devi stare sotto i 1.5V (in teoria sotto gli 1.57V ma non esistono ram con quel voltaggio, quindi il primo utile è 1.5)
prendi le corsair vengeance o le g.skill sniper
VENDITE + FEEDBACK:
Il mio impianto: LM4780(stereo-60W) + diffusori DAVIS Acoustic MV 4A
(tutto autocostruito
)
queste possono andare??
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5V AM3 (2x2GB)
si se vuoi risparmiare qualcosa, se no quelle consigliate da manu97 oppure le g.skill ripjaws-x
sicuramente con quel procio ocklerai, quindi quel tipo di ram sono molto sconsigliate per OC...se stai in corsair, prendi le vengeance
VENDITE + FEEDBACK:
(tutto autocostruito
)
il fatto è ke è x1 amico il pc..ha il budget limitato..gli ho messo il 2500k x 1 ipotetico occaggio ma ripeto, ipotetico..
vanno benissimo quelle da te scelte
allora vanno bn quelle ta te scielte
VENDITE + FEEDBACK:
(tutto autocostruito
)
ripjawX 4gbxl a 1600mhz ed è a posto con meno di 40€
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
va bene, ringazio tutti x i consigli..
corsair vengeange 2x4 GHz ddr3 1600 cl9 34 euri![]()
salviamo i gattini![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)