ciao con 200€ di buget cosa mi consigliate premetto che farò cross e fra 3 mesi passerò al liquido
che differenze ci sono in oc e per i giochi fra p67 e z68?
ciao con 200€ di buget cosa mi consigliate premetto che farò cross e fra 3 mesi passerò al liquido
che differenze ci sono in oc e per i giochi fra p67 e z68?
in oc,bench e giochi,niente...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
quindi ? è meglio prendere p67 o z68? è lo stesso?
ah che mobo mi consigliate?
grz
io prenderei un p67 se sei un giocatore,e con quello che risparmi una scheda video migliore
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
ho già una 6950 che mobo mi consigli? tipo la asus evo?
vabbè alla fine ho preso la p67 extreme 6
Anche io la vorrei prendere com'è ??
è uguale alle extreme4 solo con qualche fase in più
beh la extreme 4 cosatava 143 e la extreme 6 145 per 2€ ho optato per la 6 anche se la extreme 4 era z68
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)