Mi potete dare un cosiglio su una scheda madre asus p67, me serve una scheda affidabile e che nn da problemi
Le scheda madri di intel che ne dite?Ho vosto questa DP67BGB3
Mi potete dare un cosiglio su una scheda madre asus p67, me serve una scheda affidabile e che nn da problemi
Le scheda madri di intel che ne dite?Ho vosto questa DP67BGB3
Le schede madri Intel sono affidabili, quindi direi che va bene.
Per quella di asus?
Tra Asus e Intel io prenderei l'Intel; ultimamente Asus non mi convince più tanto.
una msi?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Scs ma che procio hai ??
Devo mettere i7-2600,cmq sta scheda me serve soprattutto per gioca
guarda io ne ho 2 sotto mano con p67,e mai un problema di compatibilità o rotture.
una p67a-c45 ha tutto tranne sli e crossfire,e se non sei interessato a queste cose te la porti a casa con 100€ e anche meno.altrimenti se vuoi sli e crossfire vai di msi p67a-gd53
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)