Ciao,ho visto questa scheda madre FOXCONN H67A-S,volevo sapere cosa ne pensate abbinata ad un I5 2500???vi sembra buona??
Ciao,ho visto questa scheda madre FOXCONN H67A-S,volevo sapere cosa ne pensate abbinata ad un I5 2500???vi sembra buona??
up
per farci cosa?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
per farci un pc.....
![]()
mr.frizz sarà anche uomo di poche parole, ma non fa domande inutili...
Ci sono diversi utilizzi di un PC: una signora che naviga su internet per scaricare ricette usa un PC, un grafico professionista che modella un oggetto in 3D usa un PC... ma i due PC non sono uguali...
Dunque se tu usi il PC per uso casalingo, la scheda va bene; se intendi costruire una piattaforma da gioco, la scheda è un po' troppo economica.
Quindi la scheda in questione va bene e non va bene: dipende dall'uso che se ne vuole fare.
diciamo per gioco,internet,e un po' di photoshop....dite che non va'??consigli per qualche altra scheda???
Io prenderei una buona scheda P67, tipo una MSI P67A-C45 abbinata a una scheda grafica di fascia media, una Ati 6850 o una nVidia 550TI per esempio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)