Vorrei sapere una buona scheda madre socket 1156 da accoppiare al mio nuovo i5 750. Ho intenzione di fare overclock e più in là magari crossfire (ma non è detto)
Il PC lo uso per giocare e per rendering grafico
Vorrei sapere una buona scheda madre socket 1156 da accoppiare al mio nuovo i5 750. Ho intenzione di fare overclock e più in là magari crossfire (ma non è detto)
Il PC lo uso per giocare e per rendering grafico
gigabyte p55a-ud4
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
anche io stavo tenendo in considerazione quella mobo. Ma altri consigli?
la P7P55D Deluxe della asus va bene sia per overclock sia per la grafica
oppure se vuoi risparmiare ci sono altre versione come la P7P55D-le oppure la evo...
sapete le differenze fra asus p7p55d deluxe e gigabyte p55a-ud4?
non ho trovato queste grandi differenze...hanno tutte e due lo stesso chipset quindi l'overclock lo puoi fare ugualmente suppartano entrabe lo sli e crossfirex... direi che a questo punto devi scegliere tu![]()
si infatti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)