ciau
come da titolo vorrei sapere quale è attualmente tra le varie marche la migliore mobo con chipset 990fx
quale mi consigliate?![]()
ciau
come da titolo vorrei sapere quale è attualmente tra le varie marche la migliore mobo con chipset 990fx
quale mi consigliate?![]()
Asus R.O.G Crosshair V Formula.
Però costa 300 euro.
Se vuoi qualcosa di più abbordabile c'è la Gigabyte ud-7 che costa 180 euro e va alla grande.....come tutte le ud-7.
vedo che la sabertooth anche è un bel giocattolino
secondo voi meglio della ud7?
Ho venduto positivamente a:
Rapax24-Hellbiax-DG computer-Matana-Blecco-Kirkete-inuyasha-WizardOnline-Casanova96FR-MR.Frizz-Crapanzanokarma-PezzoDiFango-Manu97
FOR GAMER BY GAMER.™
ciao
ho visto che la crosshaire si trova ora in italia a 180
mi consigliate quella come il top?
e poi come ram consigliatemi 8gb economici ma con un buon overclock
dipende da quello che cerchi..
se puoi spendere 180 euro prendila ma se non hai bisogno di tutte quelle cose puoi benissimo ripiegare su altro.
8gb di ram economici ma con un buon overclock?
considera che già con 8gb non è semplice trovare stabilità in overclock rispetto a 4gb..
perchè prendi 8gb? cosa fai col pc?
se vuoi occare prendi 4gb o di gskill eco o di excleram red culvert che ti ci puoi divetire un pò e sono economiche
questa vanno bene
anche se nn vedo la compatibilità nella lista delle mobo
F3-12800CL9D-8GBXL]
scusa farai overclock ad aria?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
no a liquido
allora vanno bene le ram che ho postato io
ram dai un occhiata alle corsair vengeance
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)