Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum, mi chiamo lorenzo e vorrei farvi i complimenti perchè il vostro furum mi ha aiutato a risolvere parecchi problemi.
Vorrei assemblare un nuovo pc e, visto che sono uno studente e non troppi soldi da parte, vorrei prendere un pezzo al mese e assemblarlo lentamente.
Il processore su cui avevo inizialmente puntato è i7 920, visto che si trova a prezzi moooolto interessanti.. poi si sa com'è l'appetito vien mangiando e cercando un po ho trovato ad una 50ina di euro di più l'i7 2600k, che dovrebbe essere la mia scelta definitiva per il processore
Ho un po di dubbi circa la scheda madre, ho visto sempre su questo forum che una buona scheda è la Asrock P67 Extreme4 rev.B3 Socket 1155, cercando un po in giro ho trovato anche la Intel Extreme Series DP67BGB3, la differenza di prezzo è circa 40 euro.
Vorrei chiedervi, ne vale la pena spenderli? io sono interessato a oc, non so ancora che scheda video monterò ma sto puntando su una abbastanza performante, pensavo alla GTX 560 Ti ma aprirò un post a parte quando la sceglierò (vi do queste informazioni così magari vi aiutano ad aiutarmi).
Grazie in anticipo a tutti!!


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi Citando


Crazy topic