ciao a tutti ho la configurazione in firma ho appena finito accendo e sullo schermo nessun segnale , inoltre il display led non s'illumina + come posso risolvere plz
ciao a tutti ho la configurazione in firma ho appena finito accendo e sullo schermo nessun segnale , inoltre il display led non s'illumina + come posso risolvere plz
MY PC:
CPU: I5 2500KMOBO:ASROCK P67 EXTREME 6
GPU: MSI 6950 TWIN FROZEN II
RAM: G.SKILL RIPJAWS 2200 MHZ + FAN DISSI: CORSAIR A 70
HD: SAMSUNG SPINPOINT F4 320 GBCASE: HAF X
aggiungo che ho premuto il tastono dietro ma per 2 secondi non so e è giusto per resettare il bios e adesso provo a lasciarlo senza batteria sperando che vada
MY PC:
come hai messo le ram?per il reset del bios stacca anche il cavo dell alimentatore e rimuovi la batteria 2 minuti
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
allora le ram le ho messe sugli slot blu ho notato che all'inizio i tasti erano illulinati tipo quello dietro clearmos adesso non lo è più
P.S. prima per sbaglio ho collegato le vetole del dissipatore a70 al cpu_fan 2 e le ventole non giravano non è che ho danneggiato la cpu ? è rimasta accesa per 1 minuto anche meno e ho spento subito quando me ne sono accorto perchè c'era un pò di puzza di bruciato
MY PC:
PC game:MOBO Gigabyte p67 UD4 B3 CPU Intel I5 2500K VGA XFX 6870 RAM G.skill f3 Ripjaws X 1600mhz 4gb+ team xtreem 4gb 1600mhz HD SSD Crucial M4 64 GB
(SO) Samsung F4 320gb(programmi) ALI Thermlatake Tounghpower 575w modulare CASE corsair 800d DISSIPATORE liquido
il punto è che adesso ho tolto la batteria e tutto ma non parte come posso ripristinare ? mi sembrava si potesse con il cd non so help
MY PC:
da dove viene la puzza di bruciato?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
veniva da sotto il dissipatore ma magari è xk è nuovo adesso non c'è + non so domani lo porto in un centro xk non so neanche di cosa fare rma
MY PC:
vi prego aiutate mi xk è impossibile che una scheda nuova sia già ridotta così
MY PC:
si si messo tutto come alimentatore è un hx 750 solo che non capisco magari perchè l'ho spenta in modo brusco si è rovinata non so più che pensare
MY PC:
prova a staccare tutto e avviarlo lasciando solo il processore le ram e la scheda video.
già fatto non succede nullanon so più che pensare anche perchè quando dalla chiave mi è arrivato il pacco l'ho aperto, era tutto sigillato tranne le ram e la scheda madre può significare qualcosa? tipo mi hanno mandato pezzi difettosi?
MY PC:
in che senso non era siglillata? anche la mia scheda madre quando l'ho comprata non era sigillata ma era nella sua scatola.
quando lo accendi fa qualche beep?
nel senso che le scatole era no già state aperte non so forse mi sbaglio comunque non fa niente tutte le ventole al massimo e schermo nero non vorrei che si fosse bruciata la cpu per quesi 30 secondi che l'ho lasciato acceso senza le ventole , e poi sopra c'era un a70 non quello originale
MY PC:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)