Va bene una asus Z68 V Pro o c'è di meglio per crossfire e overclock a quel prezzo?
per crossfire e overclock ti basta anche la asrock extreme4 o la msi p67a-gd53 a molto meno
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
dipende dal programma...se il programma non supporta le vga,fa tutto il processore e una scheda madre vale l altra
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
asus p8z68v a 135€?
ud3 ud5 o ud7
la pro ha in più 2 porte sata,un audio migliore e 2 porte firewire interne
Io mi sono appena montato una Gigabyte Z68XP-UD4, è una scheda stupendae te la consiglio, visto che sei disposto a spendere circa 160 €.
io 220 la ud7
comunque consiglio o la extreme 4 o la extreme 6 di asrock che sono ottime, poi c'è la ud4 e anche la asus pro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)