Buongiorno a tutti.
Da quando ho cominciato a interessarmi un pò di più di computer ho sempre trovato in questo forum un valido aiuto,per cui ho deciso di iscrivermi per risolvere qualke problema del mio pc e per puro scopo culturale, aiutando a mia volta quando possibile alle mie capacità e conoscenze(ke sono poche per il momento). Vado ad esporre il problema.
3 settimane fa ho deciso di aumentare la ram del mio pc per renderlo così veloce. Decisi così di prendere un delle corsair dominator xms3 CMP8GX3M2B1333C9 4X2GB, è tutto è filato liscio fino a 3 giorni fa,quando è apparsa 2 volte a distanza di 10 min una BSOD di memory management. Ho fatto un memtest che mi dice: il computer fa fatica a scrivere la ram...
Il computer però funziona bene,soprattutto quando gioco, la BSOD esce quando navigo, è finora il fenomeno è contenuto(3 BSOD in tutto)....
Ho visto che le vecchie ram erano 1.5V mentre queste sono 1.6V ma non so come modificarlo sul bios...
Se qualcuno potesse dirmi da cosa possono derivare queste BSOD gliene sarei infinitamente grato(scusate l'italiano....)
Configurazione pc:
SO: windows 7 64 bit
Processsore: AMD Phenom II X4 955 3.2 black edition
mobo: msi 770-c45
scheva video:ATI radeon HD 5770 x-vapour

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
(scusate l'italiano....)
e poi conosco a menadito le msi
...ora studio un pò per l'uni,poi le provo una ad una e vedo qual'è fallata, in ogni caso me le farò sostituire,è un pò lunga perchè le ho prese online e ci vorrà un pò :'( ...