ciao a tutti
tempo fà ho aperto un topic in cui desrivevo i problemi del mio pc
dopo varie e lunghe vicende ho scoperto che le ram sono guaste (e me le stanno sostituendo) e che la scheda madre ha una pista bruciata e non me la vogliono sostituire scrivendomi questo nella mail " Il prodotto non può essere riparato o sostituito in garanzia in quanto il Produttore, per danni fisici sul prodotto come Pin del Socket piegati/mancanti o danni sul PCB delle schede, non fornisce assistenza e fa decadere del tutto la garanzia sullo stesso "
ora vorrei sapere, la garanzia per i primi due anni non è ad esclusivo carico del venditore?
mi fate vedere dov'è scritta questa regola? (ho acquistato da pr0k..)
la scheda madre l'ho mandata già in assistenza a marzo ed è stata dichiarata funzionante, ora da dove esce questa pista bruciata?????????????????????
PS: non so perchè ma non mi fa togliere in grassetto, scusate
edit: ecco la foto della pista incriminata
Uploaded with ImageShack.us

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

- HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - CASE: Haf 922 all black + Lamptron FC2

MAXIMUS IV EXTREME-Z CPU INTEL 2600K @ 4700 Mhz @ 1,296v liquid cooling by EK supreme hf RAM A-DATA XPG+ V.2 2200 C8 elpida hyper SLI MSI GTX 560ti TWIN FROZRII OC liquid cooling by ek supreme hf vga bridge edition SSD CRUCIAL C300 128GB MONITOR SAMSUNG 2233RZ + NVIDIA 3D VISION KEYBOARD LOGITECH G110 MOUSE LOGITECH MX518