ieri sera ho finito di assemblare il mio nuovo pc ... poi collego tastiera schermo etc ... accendo ma nel dekstop nn compare il bios . la mia scheda madre è una asus m4a88y-v cosa ho sbagliato ??
ieri sera ho finito di assemblare il mio nuovo pc ... poi collego tastiera schermo etc ... accendo ma nel dekstop nn compare il bios . la mia scheda madre è una asus m4a88y-v cosa ho sbagliato ??
ehm servirebbe qualche info in più, tipo se fa dei biiiiiiiiiip lunghi, corti, a intervalli come li fa se li fa?? resto del pc?
i biip nn li fa xk nel case nn ce nemmeno lo speaker ... poi il proccessore e un phenom II x4 la scheda video sapphire hd 6670 l'hd sata barracuda
alla fine era una ram diffettata k dava problemi ...
scusate la mia ignoranza ma alla prima accensione ke dovrebbe succedere??
Quando accendi il computer se non ha problemi ci dovrebbe essere un menu chiamato bios ...
basta la mobo per fare i bipi biip nn li fa xk nel case nn ce nemmeno lo speaker
Ad Agosto : NZXT Phantom White Insonorizzato;Asus ROG Maximus IV Extreme;Intel I7-2600k;2x EVGA GTX 580 Superclocked (SLI);SSD OCZ Vertex 3 120GB;WD Caviar Black 750GB;RAM Mushkin Radioactive 8GB 1600Mhz;Corsair H80;Alim NZXT HALE90 1000W;Monitor 3x Alienware Optx Aw2310
Bhe,nel level 10 gt ben 260 euro di case non c'è.Materiali veramente scadenti,tutto quello che volete e ti danno le viti "contate" per il montaggio dei componenti.Parliamo di 260 euro.
Ad Agosto : NZXT Phantom White Insonorizzato;Asus ROG Maximus IV Extreme;Intel I7-2600k;2x EVGA GTX 580 Superclocked (SLI);SSD OCZ Vertex 3 120GB;WD Caviar Black 750GB;RAM Mushkin Radioactive 8GB 1600Mhz;Corsair H80;Alim NZXT HALE90 1000W;Monitor 3x Alienware Optx Aw2310
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)