Bene bene, oggi mi è arrivato il tanto sudato i5 2500k, l'ho montato, ho inserito l'alimentazione, tutto ok, eccetto per i bip che continuano a rompermi le.....cosiddette, ora qualcuno potrebbe farmi una lista dei bip della mobo P67A-C45 ?, grazie.
Bene bene, oggi mi è arrivato il tanto sudato i5 2500k, l'ho montato, ho inserito l'alimentazione, tutto ok, eccetto per i bip che continuano a rompermi le.....cosiddette, ora qualcuno potrebbe farmi una lista dei bip della mobo P67A-C45 ?, grazie.
1-1-1 (be-be-beep)
controlla di aver montato le ram bene.
Il mio PC:
Feedback:
posta tutta la configurazione,compreso dissipatore e alimentatore
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
CPU : Intel Core i5 2500k con dissipatore stock
RAM : Corsair Vengeance 4GB DDR3 1600MHZ 1,5v
MOBO : MSI P67A-C45-B3
HDD 1 : Western Digital Caviar Blue 500GB Sata III
HDD 2 : Seagate Barracuda 160GB Sata 150
GPU : Sapphire Radeon 6950 2GB
PSU : Coolermaster GX 750W
Metti le ram negli slot 2-4
l alimentazione è collegata bene sia l 8pin cpu che ai 24pin che sulla vga?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Un buon modo per capire se sono le ram è startare il sistema con una sola ram inserita, prima una, poi l'altra e vedere se fa bip differenti. Quando becchi la ram che non va puoi usare l'altra fin quando non sistemi il problema.
Prova, tanto non ti costa nulla.
potrei dire anche una cavolata....ma la butto li...non è che è la scheda video messa male magari?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)