Ho appena ordinato un kit di ram dual channel e mi stanno venendo dei dubbi. Corsair Vengeance 8GB (2x4) DDR3 1600 MHz vanno bene su una motherboard Asus p7p55d e processore i5 750 2.66 ghz non overclockato?
Ho appena ordinato un kit di ram dual channel e mi stanno venendo dei dubbi. Corsair Vengeance 8GB (2x4) DDR3 1600 MHz vanno bene su una motherboard Asus p7p55d e processore i5 750 2.66 ghz non overclockato?
sì ma andresti a 1333mhz,per sfruttarle a 1600 devi alzare il bclk del processore a 160,quindi overclockare
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
eh però c'è il problema che non ho ancora il dissipatore decente.. uso quello della intel. Mi tocca aspettare di avere l'Hyper 212+?
Puoi provare anche con il dissipatore stock Intel, se alzi il bclk e abbassi il moltiplicatore la frequenza sarà più o meno la stessa e di conseguenza il calore prodotto.
ah quindi come aveva detto e_ale92 sopra di me dovrebbe andare bene anche con il dissipatore intel![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)