Ciao a tutti,
vorrei sostituire la mia scheda madre con questa "ASROCK G41M-VS3 LGA 775 DDR3 +VGA INTEL "
Che ne pensate è una buona Schera madre ho no?
Ringrazio per eventuali risposte.
Ciao a tutti,
vorrei sostituire la mia scheda madre con questa "ASROCK G41M-VS3 LGA 775 DDR3 +VGA INTEL "
Che ne pensate è una buona Schera madre ho no?
niente link a shop,editalo con quello al sito asrock
resto dei componenti?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Il link è questo e la scheda è la G41-VS3 LGA 775 DDR3 + VGA INTEL
http://www.asrock.it/
I componenti sono un Intel Core 2 Quad, due ram DDR3 1333Ghz 4GBx2, HDD1 160gb ATA HDD2 500gb ATA, alimentatore 400W di marca, 4 ventole silenziose, vari cavi e case.
Cosa ne dite?
LINUX THE BEST!!
la scheda va bene,ma assicurati sia compatibile con le ram...che ram sono?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
DDR3 1333Ghz 4GBx2
LINUX THE BEST!!
non sai la marca e il modello?
Sono delle "Kingmax FLFF65F-C8KM9 NEES S/N:FAA009901001"
LINUX THE BEST!!
scegli una di questehttp://www.asrock.com/mb/memory/G41M-VS3%20R2.0.pdf
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)