Ragazzi ho acquistato una P7P55D da un utente del forum e vorrei ripristinare ai valori iniziali tutte le impostazioni della scheda madre visto che c'è ancora impostato l'overclock ecc., come posso fare?
Ragazzi ho acquistato una P7P55D da un utente del forum e vorrei ripristinare ai valori iniziali tutte le impostazioni della scheda madre visto che c'è ancora impostato l'overclock ecc., come posso fare?
Ho acquistato da Tommaso88 e marcus19. Concluse con entrambi alla grande
Ho venduto a Carmelo1966. Tutto OK
stacca la batteria e il cavo di alimentazione per 10 minuti
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
la scheda madre non è ancora stata montata quindi nn è alimentata quindi mi basta solo togliere la batteria?
oppure il famoso jumper, sul manuale ce al procedura dettata per intero.
Ho tolto la batteria vedrò quando monterò tutto se sarà resettato. Per ora mi devono ancora arrivare ram e case e nn posso montare niente. Grazie a tutti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)