Consigli tra queste 2 schede?come cpu devo mettere I5 2500,scheda video HD 6850.....se avete qualche altra mobo da consigliarmi,che non superi i 90E,vorrei ordinare prima delle ferie.Grazie![]()
Consigli tra queste 2 schede?come cpu devo mettere I5 2500,scheda video HD 6850.....se avete qualche altra mobo da consigliarmi,che non superi i 90E,vorrei ordinare prima delle ferie.Grazie![]()
tra quelle prenderei la z68 pro 3,ha una posizione dei componenti a mio avviso migliore
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
grazie,con quella z68 potro' in futuro mettere ivy bridge???
scusate se mi intrometto ma sarei curioso anche io, lo z68 in futuro sara compatibile con ivy? E che differenze ci sono con il p67?
lo z68 permette di sfruttare anche la grafica integrata e di fare overclock,unisce h67 e p67 insieme.e in futuro sarà compatibile.
ma penso che nessuno che si prende un 2600k ora,si prenda un ivy...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Mi intrometto con permesso anche io..
Sto per cambiare piattaforma e sono indeciso tra una Asrock Z68 Extreme 4 ed una Asrock p67 Extreme6.
Mr Fritz, contando che ci metterò su un 2500k, ci sono differenze in termini di efficienza o capacità di OC tra la z68 e la p67?
Conta che io la vga ce l'avrei già a casa, quindi prendendo una z68 eviterei di farmi buttare su una vga "testa di legno" per poi sostituirla a casa.
Grazie per ogni eventuale risposta..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)