Ciao Raga...Stavolta sono io che chiedo aiuto!![]()
Praticamente da sempre ho un problema con il collegamento di periferiche alle porte usb del computer (quello in firma). Capita che collegando l'hard disk esterno (WD Elements 500Gb) quest'ultimo si accenda e si spenga continuamente, come se non avesse potenza sufficiente! Riesco a sentire un ticchettio proveniente dall'hd...Altre volte succede che si spenga per poi riaccendersi solo una volta! Inutile dire che l'ho dovuto riformattare (più volte) perchè questo spegni/accendi mi ha danneggiato i dati...!
![]()
A dire la verità non me ne sono mai preoccupato più di tanto perchè non uso molto questo pc ma adesso che non ho niente da fare mi vorrei cimentare!
Premetto che l'hard disk funziona bene su altri pc e che questo problema me lo fa sia con le porte della scheda madre sia con quelle frontali! Avevo pensato all'alimentatore ma niente da fare...Scheda madre?


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
) perchè questo spegni/accendi mi ha danneggiato i dati...!

Rispondi Citando
