Salve a tutti spero che mi potiate dare una mano per un problema che non trovo soluzione, prima di iniziare vorrei dire che faccio scanzioni giornaliere + pulizie di registro+controllo regestro e non ho fatto nessun aggiornamento driver di periferiche. Di recente il mio computer iniziava a far comparire una schermata blu stile bios, con riavvio di sicurezza per prevenire un danno all sistema a causa di un problema hardware/driver o provato a entrare in M.provvisoria ma senza sucesso perche si bloccava al riavvio mi e stato chiesto visto sistema daneggiato di repristinarlo ho provato ma niente da fare il prob persiste allora pensando che forse abbia preso un virus ho sostituito l HD con un novo vergine x reinstallare windows sembra andare tutto bene ma quando si passa alla fine del installazione cioe configurazione tata schermata blu solita , allora ho pensato potrebbe essere un banco ram ma non e neanche quello sono disperato spero qualcuno mi dia una mano p.s la cosa stranissima e che cercando su googl la stringa di errore non eseiste neanche nel sito ufficiale microsoft hahaha che fortuna no ? grazie in anticipo

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks