Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Asrock 890fx deluxe5 problema con pannelli usb frontali

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Asrock 890fx deluxe5 problema con pannelli usb frontali

Salve, ho una Mb asrock 890fx deluxe5 con in dotazione un modulo usb3 frontale, collegato correttamente nell'apposita allocazione diversa per dimensione dalle altre dedicate all'usb. Poi ho un case aerocool x-warrior con 2 porte usb frontali, nella MB ci sono 3 allocazioni simili tutte dedicate all'usb, una di colore bianco e 2 azzurro (credo siano x usb3), il connettore l'ho collocato in quella di colore bianco.

Nel Bios ho settatto i controller usb2.0 e 3.0 come enabled e così anche legacy ecc.

Come mai le porte dei pannelli frontali non funzionano mentre tutte quelle del pannello posteriore della MB vanno alla grande?

Come posso risolvere il problema?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile

Citazione Originariamente Scritto da funkman733 Visualizza Messaggio
    Salve, ho una Mb asrock 890fx deluxe5 con in dotazione un modulo usb3 frontale, collegato correttamente nell'apposita allocazione diversa per dimensione dalle altre dedicate all'usb. Poi ho un case aerocool x-warrior con 2 porte usb frontali, nella MB ci sono 3 allocazioni simili tutte dedicate all'usb, una di colore bianco e 2 azzurro (credo siano x usb3), il connettore l'ho collocato in quella di colore bianco.

Nel Bios ho settatto i controller usb2.0 e 3.0 come enabled e così anche legacy ecc.

Come mai le porte dei pannelli frontali non funzionano mentre tutte quelle del pannello posteriore della MB vanno alla grande?

Come posso risolvere il problema?

Allora se tu hai attaccato il connettore usb frontale al connettore di colore bianco della main è ovvio che non va,perchè il connettore bianco è il IEEE 1394 header,simile al connettore integrato usb ma che non c'entra niente con esso!!!
    La porta usb 3.0 integrata è quella di colore azzurro,che puoi sfruttare solo con il pannello frontale che dovresti avere nella confezione della main!!!!(19 pin totali,disposti rispettivamente 9 su una fila e 10 sull'altra)
    Le porte usb 2.0 sono quelle di colore blue(9 pin totali,di cui 5 su una fila e 4 sull'altra) vicine al connettore bianco,di cui ti ho parlato in precedenza!!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok, vada per la mia ignoranza riguardo all'alloggio di colore bianco, però, per quanto riguarda La porta usb 3.0 integrata di colore azzurro,che posso sfruttare solo con il pannello frontale che ho nella confezione della main!!!!(19 pin totali,disposti rispettivamente 9 su una fila e 10 sull'altra), che attualmente è connesso corretamente, come mai non dà segnali? può implicare errori il fatto di aver connesso usb2 su IEEE 1394 header?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile

Citazione Originariamente Scritto da funkman733 Visualizza Messaggio
    Ok, vada per la mia ignoranza riguardo all'alloggio di colore bianco, però, per quanto riguarda La porta usb 3.0 integrata di colore azzurro,che posso sfruttare solo con il pannello frontale che ho nella confezione della main!!!!(19 pin totali,disposti rispettivamente 9 su una fila e 10 sull'altra), che attualmente è connesso corretamente, come mai non dà segnali? può implicare errori il fatto di aver connesso usb2 su IEEE 1394 header?
    Sotto il sistema operativo hai installato il driver riguardante il controller usb 3.0(NEC USB 3.0 driver ver:10190 scaricabile anche dal sito http://www.asrock.com/mb/download.as...luxe5&o=Win764 )

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i driver erano tutti installati, ma, per sicurezza, or ora, ho scaricato e installato NEC USB 3.0 driver ver:10190 direttamente dal sito asrock. Ma nulla........non vuole andare.....

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)