Ciao a tutti ragà, sento un sibilo leggerissimo provenire dal case e lo sento solo se ho l'orecchio azzeccato al caseè normale? scheda madre asrock z68 e procio i72600k nuovi comprati meno di una settimana fa
Ciao a tutti ragà, sento un sibilo leggerissimo provenire dal case e lo sento solo se ho l'orecchio azzeccato al caseè normale? scheda madre asrock z68 e procio i72600k nuovi comprati meno di una settimana fa
Attento può esserci un Serpente![]()
![]()
![]()
![]()
.
Astenetevi dal mandarmi PM di aiuto, tutti i PM ricevuti che rientreranno in questa categoria verranno cestinati, nel caso abbiate qualche problema da risolvere chiedete sul forum.
Ho controllato tutto a postoquindi è normale? Sono fissato io
![]()
è la funzione turbo dell'i7 quando entra in coppia![]()
Astenetevi dal mandarmi PM di aiuto, tutti i PM ricevuti che rientreranno in questa categoria verranno cestinati, nel caso abbiate qualche problema da risolvere chiedete sul forum.
e un'altra cosa, ma xke quando sono su internet mi scompare e ricompare il cursore del mouse quando gli pare e piace a lui?? :Lol:
Solo 7000 cavalli???devi fargli la centralina!
Conosco un buon preparatore,ti interessa
Per il cursore che browser usi?
Chrome XD
hai provato con firefox sè lo fà lo stesso?
Devo essere sincero ultimamente sono ritornato a firefox perchè chrome mi ha dato un sacco di problemi![]()
adesso non lo sta facendo, mezzoretta fa lo faceva :/
Il coraggio c'è...È la paura che mi frega
Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5
si sn di napoli
cmq per il cursore lo faceva (xke adesso nn lo sta facendo :S) quando navigavo nel web, compariva e scompariva da solo pero quando lo muovevo lo vedevo normalmente
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)