ciao a tutti devo aggiornare il bios il modello è una ecs elitegroup 661GX-M7 qualcuno mi s adare una mano??grazie
ciao a tutti devo aggiornare il bios il modello è una ecs elitegroup 661GX-M7 qualcuno mi s adare una mano??grazie
Premesso che l'aggiornamento del BIOS è SCONSIGLIATO a meno che non siano presenti incompatibilità hardware non altrimenti risolvibili, l'ultima versione la trovi qui (sezione Download):
ECS Web Site
Controlla che la scheda sia Revisione 3 (dovresti trovare stampigliato sul PCB)
http://skynet81.blogspot.com
Case: CM Gladiator 600 | Ali: Enermax REVOLUTION85+ 850W | Mobo: ASUS P6X58D Premium | CPU: Intel Core i7 980X | Dissi: Noctua NH-U12P |
RAM: Corsair Dominator TR3X6G1600C7D 6GB Triple Channel | Vga: Sapphire Vapor-X Radeon HD5870 1GB OC | Audio: ASUS Xonar Essence STX |
SSD: OCZ Vertex 2 100GB | Disco fisso: WD VelociRaptor 150GB | Monitor: Samsung 2233RZ | Altoparlanti: Creative GigaWorks T3 2.1 80W RMS |
intanto grazie comunque il mio problema è ke se io voglio per esempio installare un sistema operativo invece ke da cd-rom da usb mi esce sempre la scritta isk boot failure,insert system disk and press enter facendo l'aggiornamento dovrebbe migliorare la situazione?
devi fare in modo che quella chiavetta sia bootabile
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
per farla bootabile come devo fare?grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)