Salve a tutti,
mi chiamo Francesco ed è la prima discussione che apro. è un piacere unirmi a voi su questo forum!!!
Ho provato gia a cercare, ma senza nulla trovare, qualk1 che gia ne avesse discusso.
Ho da pochi giorni assemblato il mio nuovo pc. in firma le caratteristiche e i componenti.
Ma ho notato una cosa strana che succede quando mi va in sleep mode. Innanzitutto si disattivano completamente le ventole e a parte i led vari il computer sembra spento. premo un tasto sulla tastiera a caso per farlo ripartire, si avvia ma sul monitor nulla compare. premendo i pulsante on/off nulla cambia e premendo reset benchè meno. l'unica cosa che posso fare è tenere premuto per 5 sec il tasto on/off per spegnierlo violentemente. Sui led della scheda madre compare il codice 'EA' che nella tabella Debug Table di tutte le schede madri con chipset 1155 indica: 'S3 Resume Boot Script Error'.
Cosa vuoldire?
Ho ricontrollato per sicurezza tutti i collegamenti con in mano le istruzioni della Mobo ma nulla pare sbagliato.
Da quando ho acceso il pc la prima volta, non ho fatto altro che installare tutti i driver, i più aggiornati che trovavo. ho anche aggiornato il bios della mobo.
Sapete indicarmi qualke soluzione? ora nelle impostazioni ho disattivato lo sleep mode, ma il problema se lo riattivo rimane cmq...
Anticipatamente grazie per l'aiuto
Frenk

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

) hanno un po' di problemi