Salve ragazzi io posseggo una scheda madre asus p8z68 deluxe chiedo cortesemente consiglio a possessori di schede asus di ultima generazione io ho un problema con lo slot pcie 16x quelo della scheda video...al momento del boot la scheda fa un controllo delle parti fondamentali dell hardware cpu memorie hd e scheda video con dei led che si accendono e si spengono se tutto funziona come scritto nel manuale... al momento del controllo della scheda video il led rimane acceso e il boot non parte ..la scheda video funzionava giorni fa ma mi dava problemi di visualizzazione ogni tanto e un gioco in particolare crisis mi ha fatto bloccare la riproduzione video del monitor ...ora proprio non parte piu il pc con la scheda video inserita .... faccio sapere che togliendola il boot va ha buon fine e sento l audio del sistema operativo che viene caricato...per ora non posso provare una scheda video nuova ma intanto chiedo a qualcuno che forse ha avuto un esperienza come la mia un idea ...mi e venuto un dubbio non potrebbe essere lo slot della scheda madre ?lo so che la certezza e la prova ma intanto butto un idea.... fin che non posso provare ...attendo idee grazie

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks