buona sera,
ho l'esigenza di sapere qual'è la miglior mainboard con 80/100euro di budget
il pc è da lavoro ed il processore sarà probabilmente un X6 o un phenom II X4
non ho idea riguardo al chipset
grazie,
Luca
buona sera,
ho l'esigenza di sapere qual'è la miglior mainboard con 80/100euro di budget
il pc è da lavoro ed il processore sarà probabilmente un X6 o un phenom II X4
non ho idea riguardo al chipset
grazie,
Luca
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
non ha senso prendere una am3, il 19 settembre escono i buldozzer 8core
quindi ti consiglio la gigabyte ud3 am3+
qui il prezzo
![]()
certamente, sono già orientato verso l'am3+
ma sono retrocompatibili, ad esempio, con un pII X4 840?
se mi dici che a settembre escono questi buldozzer, non penso mi convenga spendere soldi su un X6 attuale, meglio puntare ad un economico pII 840 X4
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
lascia perdere l 840
a quel punto prendi un x3...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
proprio ora noto la mancanza di chache di terzo livello
e un pII X4 9** black edition?
l'ho scritto in precedenza:
roba abbastanza leggera e qualche gioco
sono orientato a comprare tutto su ********
fra quelli che hanno a disposizione, preferibilmente quad-core, quale scegliereste?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)