scheda madre...fra poco ordinerò questa scheda p8p67 pro...
la scheda audio integrata com'è?
ho un impianto da 400 w e sarebbe anche bello avere una scheda che possa fare il preascolto mentre una canzone già "suona"...
scheda madre...fra poco ordinerò questa scheda p8p67 pro...
la scheda audio integrata com'è?
ho un impianto da 400 w e sarebbe anche bello avere una scheda che possa fare il preascolto mentre una canzone già "suona"...
se hai l impianto con ingresso ottico/digitale,prendi una scheda madre che ce l abbia![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
no al momento non ho un impianto con ingresso ottico/digitale (ma per il futuro potrebbe servire..) quindi che scheda madre i? ma ho due casse lem amplificate da 400w l'una...entrata jack grande ma potrei collegare il mixer all'uscita audio del pc e le casse al mixer...ma mi interessava il discorso se suona una canzone dal pc...e sempre dal pc voglio ascoltarne un'altra in pre-ascolto senza interrompere quella che suona...che scheda audio fa questo? quindi quale prendere? e che sia decente come suono :-)
up
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)