è possibile installare 2 schede video una principale e una dedicata al physx?
installando la scheda secondaria all'accensione del pc non si avvia.. continua a lampeggiare un trattino in alto a sinistra dello schermo..
cosa posso tentare di fare?
è possibile installare 2 schede video una principale e una dedicata al physx?
installando la scheda secondaria all'accensione del pc non si avvia.. continua a lampeggiare un trattino in alto a sinistra dello schermo..
cosa posso tentare di fare?
posta tutti i componenti,altrimenti è difficile aiutarti
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Q9550
p5Q pro
VGA 250 GTS
8400 GS
ho letto in giro che forse va aggiornato il Bios... è possibile?
nessuno mi aiuta?
Ho consultato le FAQ nVidia riguardo Physics, ma non viene specificato quali sono le schede madri compatibili con quello che intendi fare tu, cioè affiancare una scheda grafica secondaria da usare solo per la fisica. Azzardo io un'ipotesi: anche se non si tratta di uno SLI, si tratta comunque di un setup a scheda multipla, ed è possibile che per poterlo realizzare occorra una scheda madre compatibile con lo SLI e la P5Q PRO non lo è. Prova ad aggiornare il bios, magari mi sbaglio; inoltre è bene che l'alimentatore abbia una potenza sufficiente (anche se si tratta di due schede grafiche di fascia media e medio-bassa, dunque con poco assorbimento).
Aspetta, ma almeno dal pannello di controllo di Nvidia l'hai specificato che hai una scheda per Phisix?
l'ali è un 650 W perciò non c'è problema.. proprio quando monto la seconda scheda blocca proprio il bios... c'è bippa poi rimane schermo nero e in alto a sinistra viene un trattino bianco lampeggiante... spengo, tolgo la scheda secondaria e quando riaccendo il Bios è incartato e devo fare il reset... mah perchè le schede funzionano perchè ho provato su un altra motherboard una intel 1366 e la configurazione va... apparte che dedicando la 8400 GS al physx ho un peggioramente di frame... probabilmente è perchè la VGA è troppo balorda..
... o probabilmente perché la scheda madre non è compatibile con una configurazione multi scheda grafica nVidia.
Ma non lo so... Ho trovato su internet che persone lo hanno fatto su questa modo
non perdere tempo,la 8400gs non supporta physx...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Cavolo, è vero... e pensare che ho anche consultato la lista di schede grafiche compatibili...
PhysX GPUs
Occorre come minimo una 8600 GT o una 9500 GT.![]()
mah.. non lo so.. so che ho provato su una modo 1366 dell'intel e con le stesse 2 VGA va e nel pannello Nvidia mi fa attivare la VGA come scheda per la fisica.. comunque proverò ad usare una 450GTS come principale e la 250GTS per la fisica.. e se non dovesse andare aggiorno il bios.. ok?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)