Ciao ragazzi,
scusatemi se sbaglio qualcosa ma è la mi prima "discussione" che apro...
... Ho un dilemma... dispongo di una Asus Sabertooth x58 e Rampage III extreme... Fra le due quale mi conviene "usare" e quale vendere?
Ciao E grazie in anticipo
Ciao ragazzi,
scusatemi se sbaglio qualcosa ma è la mi prima "discussione" che apro...
... Ho un dilemma... dispongo di una Asus Sabertooth x58 e Rampage III extreme... Fra le due quale mi conviene "usare" e quale vendere?
Ciao E grazie in anticipo
dipende da cosa ci vuoi devi fare...
sabertooth scheda sulla carta buona ma un po sopravvalutata a mio parere
rampage ottima scheda sulla carta ottima anche nella realtà un po schizzinosa con le ram ma tutte le rampage lo sono...
macbook pro 13,3 2,26ghz 8gb 1066mhz ddr3 hd wd cb 500gb, canon eos 600d, tamron af 17-50 f2.8, sigma 50-200 os hsm, canon 50mm f1.8, samyang 8mm fisheye, manfrotto agile vii, treppiede manfrotto 293, flash yongnuo yn 565ex
Adesso ho montato la Rampage III Extreme e non mi da nessun tipo di problemi... Oddio è un po' generosa come alimentazione, ma ho in casa anche la Sabertooth e fin quando non avevo la Rampage III andava benissimo... Volevo un consiglio su quale tenere...
la rampage nn la vede nemmeno la sabetooth specialmente in overclock
fossi in te mi terrei la rampage e venderei la sabertooth
macbook pro 13,3 2,26ghz 8gb 1066mhz ddr3 hd wd cb 500gb, canon eos 600d, tamron af 17-50 f2.8, sigma 50-200 os hsm, canon 50mm f1.8, samyang 8mm fisheye, manfrotto agile vii, treppiede manfrotto 293, flash yongnuo yn 565ex
che processore monti?frequenza ram?
la rampage nn ha problemi a 1600 di frequenza la saberhooth nn so,riesci a farle girare in default senza problemi?
bene allora vedi quale ti trovi meglio e l altra vendila,se overclokki la rampage è sicuramente meglio
quindi secondo voi dovrei tenere quale scheda madre?
... vi anticipo che riesco con tutte e due a tenere il processore a 4ghz con temp accettabili e le ram stanno a 1600 senza problemi... quindi vorrei sapere solo quale secondo voi è mejo... visto che ho anche una gtx 580 matrix ... e l'asus ROG non mi spiace! Però un consiglio da chi ne sa più di me è sempre ben accetto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)