dopo ferragosto dovrei farmi il mio primo pc "serio", destinato al game senza intoppi e al videoediting(adobe premiere e pinnacle)e all'overclock non estremo...dovrei costruire una sorta di macchina tuttofare insomma...ora per la scheda madre avevo scelto l'asus p8z68-v pro ma leggo di numerosi problemi(fake boot a volontà e problemi di riconoscimento delle ram, ecc.) e oggi avendo letto la guida di tom sulle scelte pc agosto 2011 ho visto la scheda madre msi Z68A-GD80 B3 ed ho deciso di prenderla in considerazione e di valutarne l'acquisto;che ne pensate dell'una e dell'altra?volendo fare una comparativa quali sarebbero i pro e i contro delle due schede e quindi chi avrebbe la meglio?inoltre vorrei sapere cosa ne pensate dell'interfaccia pci-e 3.0 sulle schede madri, non vi sembra affrettata?qual'è il senso di metterle quando non si possono ancora usare con sandy bridge e cmq le attuali vga non riescono a sturarle?vale la pena prenderle valutando futuri upgrade o dite che quando sarà bisognerà cambiare anche la scheda madre oltre a vga e procio?
motivate le vostre scelte in modo tale da riuscire a comprenderle meglio![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

(stereo-60W) + diffusori DAVIS Acoustic MV 4A
(tutto autocostruito