il chipset p67 è compatibile con i prossimi intel ivy bridget?
alcuni ritengono che lo sia solo lo z68, ma mi chiedo visto che hanno lo stesso socket(1155) non dovrebbero andar bene entrambi?
il chipset p67 è compatibile con i prossimi intel ivy bridget?
alcuni ritengono che lo sia solo lo z68, ma mi chiedo visto che hanno lo stesso socket(1155) non dovrebbero andar bene entrambi?
Allora per il momento solo gigabyte ha ufficializzato che saranno compatibili le sue mobo z68 e p67 con le future cpu ivy bridge aggiornando solo il bios quindi visto che manca ancora un'anno all'arrivo dei 22nm sicuramente anche le altre case di mobo asus-msi-as rock daranno sicuramente l'ufficialità appena possibile.
sono compatibili, tranne le h67 per il momento
secondo me saranno compatibili tutte lo lessi da qualche parte non ricordo la fonte pero ovviamente quelle di fascia entry di ivybridge le "buone" andranno solo su mobo ivy
macbook pro 13,3 2,26ghz 8gb 1066mhz ddr3 hd wd cb 500gb, canon eos 600d, tamron af 17-50 f2.8, sigma 50-200 os hsm, canon 50mm f1.8, samyang 8mm fisheye, manfrotto agile vii, treppiede manfrotto 293, flash yongnuo yn 565ex
su vari siti come questo Intel IvyBridge sarà compatibile con i Chipset P67 e H67 e questo I chipset Intel P67 e H67 supporteranno Ivy Bridge | News -X- NextHardware.com
si dice che anche le motherboard con h67 saranno supportate![]()
si se sono compatibili le h61 anche le h67 saranno compatibili, infatti ho scritto per il momento![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)