Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con la mia GeForce 8800GTX

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problema con la mia GeForce 8800GTX

Salve colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Angelo e vivo in un paesino abruzzee sul mare ovvero Roseto degli abruzzi.
    Andando al dunque l'altro giorno ho avuto un brutto risveglio ho provato ad accendere il pc come ogni giorno ma niente non vuole saperne di ripartire la mia striker II formula tramite lcd poster mi ha fatto capire che con ogni probabilità si tratta della scheda video visto che durante il boot al momento del test della scheda video mi rimane fissa la scritta "vga video" ed il bios emette un beep lungo seguito da tre corti premetto che la sera prima non ho eseguito alcuna strana installazione o disinstallazione i driver ed il bios sono sempre stati tenuti aggiornati e cmq negli ultimi 3 mesi apparte i driver della scheda video non ho aggiornato più niente la scheda video incriminata è quella della descrizione del mio sistema ovvero una GeForce 8800GTX e non è mai stata occata ho gia provato con il reset del bios ma nulla e cmq istallando un'altra scheda video il sistema e ripartito anche se con qualche difficoltà iniziale, in otre ora ogni volta che riavvio il pc dopo qualche ora che è stato spento ci mette un po' ad avviarsi a causa di continui blocchi in vari punti del boot ma credo dipenda dalla scheda video che sto usando inquanto mi pare creasse gli stessi problemi al suo vecchio proprietario che me l'ha prestata per non lasciarmi a piedi...
    Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se sono stato un po' logorroico spero ci sia qualcosa da poter fare prima di passare all'opzione di doverla ricomprare
    Processore: QuadCore Intel Core i5-2400, 3200 MHz (32 x 100) Sandy Bridge-DT
    Scheda Madre: Asus P8P67 Pro v3.1
    Ram: G Skill F3-17000CL9-2GBXL 2 moduli da 2gb l'uno per un totale di 4GB
    Scheda Video: MSI GeForce GTX 560 Ti Hawk

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao e benvenuto

prova la tua vga su un altro pc,così ti togli ogni dubbio
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che strano io l'ho avuta ed era un carro armato.- cmq guarda di lato la scheda ha una pasta termica bianca .-controlla se la vedi fusa cioè ha assunto una forma colata e sfrangiata.- se si vuol dire che gli hai fatto prendere uno scaldone di quelli imperiali.- Oppure siccome è piuttosto ostica da inserire controlla che non si sia sganciato il gancetto di sicurezza.- Una soffiata di aria compressa al dissippatore della vga ogni tanto l'hai data?
    calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo.-

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Effettivamente si la pasta è leggermente fusa ma sta cosa l'ho notata gia da diverso tempo perchè una volta ogni 3 4 mesi smonto tutto per dare una bella spolverata al pc mi sa che l'unica è fare la prova su di un'altra mobo e vedere che succede
    Processore: QuadCore Intel Core i5-2400, 3200 MHz (32 x 100) Sandy Bridge-DT
    Scheda Madre: Asus P8P67 Pro v3.1
    Ram: G Skill F3-17000CL9-2GBXL 2 moduli da 2gb l'uno per un totale di 4GB
    Scheda Video: MSI GeForce GTX 560 Ti Hawk

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)