Salve colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Angelo e vivo in un paesino abruzzee sul mare ovvero Roseto degli abruzzi.
Andando al dunque l'altro giorno ho avuto un brutto risveglio ho provato ad accendere il pc come ogni giorno ma niente non vuole saperne di ripartire la mia striker II formula tramite lcd poster mi ha fatto capire che con ogni probabilità si tratta della scheda video visto che durante il boot al momento del test della scheda video mi rimane fissa la scritta "vga video" ed il bios emette un beep lungo seguito da tre corti premetto che la sera prima non ho eseguito alcuna strana installazione o disinstallazione i driver ed il bios sono sempre stati tenuti aggiornati e cmq negli ultimi 3 mesi apparte i driver della scheda video non ho aggiornato più niente la scheda video incriminata è quella della descrizione del mio sistema ovvero una GeForce 8800GTX e non è mai stata occata ho gia provato con il reset del bios ma nulla e cmq istallando un'altra scheda video il sistema e ripartito anche se con qualche difficoltà iniziale, in otre ora ogni volta che riavvio il pc dopo qualche ora che è stato spento ci mette un po' ad avviarsi a causa di continui blocchi in vari punti del boot ma credo dipenda dalla scheda video che sto usando inquanto mi pare creasse gli stessi problemi al suo vecchio proprietario che me l'ha prestata per non lasciarmi a piedi...
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se sono stato un po' logorroico spero ci sia qualcosa da poter fare prima di passare all'opzione di doverla ricomprare

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks