ho letto vari topic ...ho capito che per le prestazioni sono identiche ma non ho capito la differernza che ci sono fra usb e porta lan...ne ha due rispetto a una della pro? illuminatemi :-)
ho letto vari topic ...ho capito che per le prestazioni sono identiche ma non ho capito la differernza che ci sono fra usb e porta lan...ne ha due rispetto a una della pro? illuminatemi :-)
Sono due schede praticamente identiche; le uniche differenze sono che la EVO ha due porte di rete anziché una e i pulsanti di avvio e reset onboard e il pulsante clear CMOS nel pannello posteriore (la PRO non ha alcun pulsante).
E quale puo' essere l'utilità di due porte di rete ? E il pulsante cmos sarebbe ?
Una porta per il router, una porta per la rete casalinga, ed è solo un esempio.
Il pulsante del reset CMOS serve a resettare la memoria CMOS, quella che mantiene le impostazioni del bios. Serve per comodità per chi esperimenta overclock: in caso di fallimento il PC non riparte più, occorre resettare la memoria CMOS e di solito occorre aprire il case e agire sulla batteria e su di un jumper; il pulsantino evita tutto questo.
Ok quindi è ottimo il pulsante cmos....allora prenderò la evo...cmq alti esempi della rete ? IL primo non l'ho. Capito ...ioattacco il router alla linea di casa e poi alla lan... come faccio attaccare una lan al router e una alla lan ? E che vantaggi ho ? Piu' velocità adsl ? Scusa per l'ignoranza ...
2 porte lan servono ad esempio :
1 al router e l'altra a un server o pc o 2 pc e cosi via...
la evo rispetto alla pro ha anche un dissipatore in piu e le schede di rete intel![]()
Trattative concluse positivamente con : D4go , Daniele46ct , oldengl
e molte altre su hwupgrade
Grazie allora ora devo vedere le differenze tra la evo e la maximus extreme e le prestazioni ...parete dirmi?
maximus extreme?fai overclock ad azoto?altrimenti non ti serve...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
PC Desktop CPU:i7 2600k Dissipatore:Corsair H70 Mobo:Asus P8P67-EVO Ram:Corsair Vengeance 2x4GB(1600MHz) GPU: Crossfire 2xAsus EAH-6950 2GB+Zotac GT240xPhysx HDD:SSD Kingston N.V100(128GB)+Spinpoint F4(320GB)+2X Seagate Barracuda(500GB) Scheda audio: Auzentech X-Raider 7.1 Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro1000W Case:Antec Dark Fleet DF-85 Monitor:Hp 2310i(1920X1080)S.O.:Windows7 Home Premium(64bit)
Notebook: Asus X53SJ-SX133V(i5 2410M; 4GB Ram;nVidia GT 520)
No no farò overclock ad aria ...anche perché sarà la mia prima esperienza di overclock...quindi vado su asus evo ...anche ho letto molte discussioni qui e ho visto che elogiate molto la msi ...e la domanda che mi pongo ha il bios come quello dell'asus?
si ha l efi come la asus.ad aria vanno bene entrambe.dove cadi cadi in piedi
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
A benissimo allora mr.frizz ... allora non mi faccio problemi ne con una ne con l'altra![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto