Salve... sono tornato con un altro problema, allora vi spiego, lo scorso venerdì ho montato il dissipatore nuovo in un phenom II x4 per via del troppo rumore, quando vado per smontare il dissi stock viene fuori anche la cpu e mi accorgo che c'è un contatto piegato, lo addrizzo inserisco la cpu e sembra tutto apposto,monto il dissi nuovo e non tocco nient'altro. Al primo avvio tutto apposto, al riavvio successivo boom "Windows has experienced boot failures because of overclocking...." di recente non ho toccato niente nel bios, solo molto tempo fa ho settato le ram a 1600 anzichè 1333 e non mi avevano dato mai nessun problema, ora compare questo errore ad ogni riavvio. Un'altro problema è che avvolte appare una schermata blu con il solito driver irql less or not equal e sotto non riporta nessuna voce specifica ma un codice che vi posterò la prossima volta che comparirà..
Che devo fare? ho provato ad aggiornare il bios ma è già installato l'ultimo aggiornamento, potrebbe essere la ram? ma si guasta così dal nulla? O tutto dipende da quel contatto piegato? Ditemi voi, Grazie!![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks