Buongiorno a tutti,
Questo è il mio primo post in questo bellissimo forum che in passato mi ha già tirato fuori da tanti capricci. Quindi ora sono molto lieto di fare parte di questo Forum e spero che mi si perdonino eventuali errori.
Mi dispiace di dover già disturbarvi con un mio problema nel mio primo post ma ormai non so piu che fare, ecco a voi il mio problema :
Ho aquistato qualche settimana fa una Motherboard Asrock P67 Extreme 6 per l'assemblaggio di un nuovo pc , dopo aver montato tutti i componenti e avviandolo le ventole del case e del dissi girano ma sul monitor nessun segnale. Ieri provando la configurazione fuori dal case ho notato che le ventole della vga non girano anzi all'avvio fanno un piccolo movimento e poi si fermano , saranno guasti i slot pci- e ?
![]()
Ecco la mia config :
Mobo Asrock P67 Extreme 6
Cpu Intel i5 2500k
Ram Geil 2 x 2gb 1600 Enhance Plus
Hd come in Firma
Vga Ati 2600 xt
PSU Enermax 82+ 525w.
Spero d'avervi esposto il mio problema e mi scuso per il romanzo che ho scritto ma sono davvero disperato e chiedo il vostro aiuto prima di mandare la mobo in rma .
Grazie

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
,
.
. Ieri provando la configurazione fuori dal case ho notato che le ventole della vga non girano anzi all'avvio fanno un piccolo movimento e poi si fermano , saranno guasti i slot pci- e ?