Salve a tutti,
ho un acer extensa e264 che monsta una scheda madre msi n1996 con amibios 1999 wgoo 1129 (ci sono altri numeri sulla scheda madre se ne avete bisogno ve li scrivo)
il mio problema è questo...avevo montato una ram da 1G Nanyv pc2-6400U 666-13-D1-800 e volevo aumentarla. cosi ne ho inserita nel secondo canale una da 2 G Samsung pc2-6400U-666-12-zz e tutto funzionava benissimo.
Dopo qualche giorno accendo il pc e parte l'avvio di win ma dopo un po si spegne e si riavvia il pc...cosi tolgo la nuova ram da 2 G,provo ad avviarlo e funziona. Per scrupolo provo a inserire di nuovo la ram da 2G e il pc funziona di nuovo,cosi richiudo il case e vado avanti ancora per qualche giorno.
Quindi passati un po di giorni in cui il pc funzionava benissimo e non ha mai dato segni di problemi di punto in bianco lo vado a riaccendere e non da segni di vita,o meglio questa si accendeva con le ventole e i led della tastiera che si accendono ma non si avvia win....resta lo schermo nero.
Ho tolto la priam la ram da 2G poi anche quella da 1G ma niente...ho provato con una terza ram ma il pc si accende non fa nessun beep e non parte l'avvio di win. Neanche senza mettere un banco di ram si sentono beep,gli unici segni di vita sono le ventole che girano e i led della tastiera che appena lo accendo si illuminano quindi questo mi fa pensare che nella scheda madre circoli corrente.
Cosa pensate che possa essere successo? prima di comprare una nuova scheda madre vorrei la certezza che sia quello il problema, non vorrei che poi sia il processore o altro...a quel punto penso che mi convenga ricomprare un nuovo pc.
vi ringrazio per la disponibilita e per l'aiuto che sicuramente mi darete

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento