Salve a tutti, ho sentito dire che è meglio prendere delle ddr2 1066 con tempi di latenza bassi anzichè prendere delle ddr3 1333 con tempi di latenza alti.
Non so datemi delucidazioni voi![]()
Salve a tutti, ho sentito dire che è meglio prendere delle ddr2 1066 con tempi di latenza bassi anzichè prendere delle ddr3 1333 con tempi di latenza alti.
Non so datemi delucidazioni voi![]()
La differenza tra ddr2 e ddr3 quasi non si sente...e anche i tempi di latenza(non sentirai la differenza tra latenza alta e bassa)...quindi io ti consiglierei di prendere la ram con la frequenza più alta.
Devi anche vedere se la tua scheda madre supporta ram ddr2 o ddr3
Motherboard Asus P5B socket 775 Cpu Intel Pentium E2160 dual-core @3,00 Ghz overclocked Scheda grafica nVidia GT 220 1 GB Ram 2x 1gb Kingston DDR2 Hard Disk Maxtor 200 GB Alimentatore LC POWER 450 W Monitor Asus lcd 20" OS Windows XP-Vista-7 e Linux Ubuntu
per quale configurazione?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)