Salve, attualmente ho una scheda madre con socket 775 con bios bloccato (avevo comprato il preassemblato acer) e che supporta solo le DDR2...di recente ho comprato una scheda video ATI5770, che però risultava troppo lunga per la mia mobo, visto che quei geni che l'hanno progettata hanno piazzato i connettori sata proprio affianco al connettore PCI-E, cosi per farci stare la vga ho dovuto rinunciare a 2 connettori sata e la stessa risulta un pò piegata.
Ho quindi pensato di cambiare mobo e già che ci sono di prendere anche 4GB di ram DD3, voi cosa consigliate?? premetto che in futuro avrei intenzione di occare un pò la mia cpu q8200 e che nn voglio spendere oltre 70€ per mobo+ram. grazie.
EDIT: come mobo sono indeciso tra: Gigabyte GA-G41MT-D3V, Gigabyte GA-G41MT-S2 o Asus P5G41T-M LX Socket.
mentre come RAM: Kingston Valueram KVR1333D3N9K2/4G 1333MHz, G.Skill NS F3-10600CL9D-4GBNS 1333MHz o Corsair XMS3 TW3X4G1333C9A 1333Mhz.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Tuttavia non occorre prendere ram a tensioni superiori: esistono modelli ad alte prestazioni con tensione standard di 1,5 V e visto che inoltre la scheda madre in questione non è propriamente attrezzata per tentare overclock sinceramente è inutile prendere ram con tensioni superiori.

Acquisto