Oggi accendendo la ciabatta dall'interruttore (quella con la classica luce rossa) ha cominciato a fare delle scintille dentro l'interruttore, ho provato a spegnere ed accendere rimettendo tutte le spine fino a quando sembrava esser finito. Acceso il PC schermo nero, il segnale video usciva dall'onboard vga... allora per prima cosa ho provato la mia 3850 su un altra mobo, dove ha funzionato perfettamente... Ho resettato il bios da CMOS, ho provato a reimpostare la priorità su PCI-E, ma niente, è come se non ci fosse la vga, avvio il pc e il segnale esce dall'integrata... Ho provato anche una PCI, ma non fa nemmeno il beep...
A mio parere tutta colpa dell'alimentatore cinese che proprio ultimamente mi faceva fare schermate blue (ho dovuto depotenziare il processore per poter utilizzare il pc, con un corsair 600w andava tutto a meraviglia), proprio oggi mi doveva arrivare il nuovo ma bartolini ha il corriere in ferie e quello nuovo non ha trovato la via, ed ironia della sorte oggi mi succede questo...
Sarà andata la motherboard? Devo mandarla per forza in RMA o c'è qualche altra prova da fare?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
<--Clicca per farne una tua