Salve a tutti,
Posseggo un notebook Toshiba Mod. M60-176 (un pò vecchiotto ma ancora funzionante). Da qualche tempo ho notato dei problemi di alimentazione che si sono così manifestati:
inizialmente il pc non funzionava con il solo alimentatore inserito ma solo se c'era anche la batteria, allora si accendeva la spia arancione di carica e tutto andava ok.
Adesso purtroppo la situazione è peggiorata infatti per accenderlo bisogna fare molti tentativi (perchè si accende per un secondo e poi si spegne) e solo dopo 20 30 volte parte. La cosa strana è che l'alimentatore è a posto (ne ho provato uno nuovo con le stesse caratteristiche) ma se il pc è spento e l'alimentazione è inserita non si accende nè la spia di carica nè quella della rete elettrica. Il computer viene alimentato e caricato solo se acceso. Negli altri pc normalmente inserendo il cavo di alimentazione si accendono entrambe le spie. Ho smontato il pc per controllare il connettore ma è tutto ok. La ram è a posto. Non so più cosa inventare. Qualcuno ha qualche idea? Tanto il pc è ormai vecchio e posso smanettare x qualunque soluzione. Grazie a tutti.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

ovviamente non solo il mio) ha al lato un tastino che se premuto, anche da spento indica la carica della batteria illuminando i led a seconda della carica...Per questo penso sia indispensabile un firmware