salve a tutti...volevo sapere se questa scheda madre supporta solo i processori quad-core, oppure se si possono montare anche gli hexa core...ho cercato dappertutto (nei miei limiti) ma non sono riuscito a trovare questa informazione....
salve a tutti...volevo sapere se questa scheda madre supporta solo i processori quad-core, oppure se si possono montare anche gli hexa core...ho cercato dappertutto (nei miei limiti) ma non sono riuscito a trovare questa informazione....
che è il processore che monto io ora...quello che mi interessava è che visto che tra un po usciranno gli ivy bridge compatibili con il socket 1155, e se dio vuole ci saranno anche hexa-core, volevo sapere se questi ultimi li potevo montare, oppure se mi sarei dovuto "accontentare" a vita di un quad-core XD
come va la asus che sono li li per prenderla?
che ram gli hai messo?
PC COMING SOON:MONITOR:3X???? CASE CM HAF X S.O WIN 7 ultimate 64 CPU I72600K -DISSI. T.RIGHT ARCHON RAM 2 X 4 GB CORSAIR VENGEANCE DDR 1600 MOBO forse EVGA Z68FTW VGA 3way sli 3 X EVGA GTX580 3072MB SCHEDA AUDIO
ASUS XONAR D2X HD1 SSD OCZ VERTEX 3 max iops 120GB HD2 2TB WD CAVIAR GREEN DVD ALI TAGAN TG1100BZ
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)