Ciao ragazzi ho un quadcore q6600 e avevo intenzio i occarlo solo che ho una mobo prefabbriccata bloccata quindi devo cambiarla e mi serve anche un dissipatore possibilemnte buono ma anche economico grazie![]()
Ciao ragazzi ho un quadcore q6600 e avevo intenzio i occarlo solo che ho una mobo prefabbriccata bloccata quindi devo cambiarla e mi serve anche un dissipatore possibilemnte buono ma anche economico grazie![]()
se hai DDR2 va bene una buona Asrock o Asus con chipset G41 a 30-50€. se vuoi una mobo di qualità per il tuo Q6600 puoi spenderne 100-150€ per una con il P45 (serie P5Q della Asus), oppure cercare nell'usato.
Per il dissipatore economico ce ne sono da 10€ a 100€. se hai un budget preciso per il dissi comunicacelo e avrai il dissipatore in risposta![]()
diciamo che se riesco a spendere 30 ai 50 per la mobo 30 vanno anche bn per il dissipatore
allora per la mobo cerca uno shop che abbia una buona G31 o G41 e per il dissi direi che un Corsair A50 ci sta tutto
qua che dici?? MB CPU Intel 775 Home page
se riesco a trovare un sito dove li trovo tutti e due sarebe il meglio :S
niente link a shop...inoltre con quelle schede madri l overclock è quasi un utopia
cerca una p5q-pro usata sui 45€ e come dissipatore hyper 212plus
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
eh si ma a trovarla usata![]()
non me lo tiene on oc uan di queste mobo??
quindi come faccio nuove non ne trovo e nemmeno usate :S nn posso fare overclock?
lo puoi fare,ma non troppo...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Come dissipatore potresti pensare anche all'artic freezer 7 pro rev.2... nel campo dei dissipatori economici artic è la migliore.. non lo dico solo perchè sono di parte![]()
CPU: AMD FX-4100 @ 4,2 ghz cooled by Thermalright Macho HR-02 | RAM: Corsair Vengeance Blue Low Profile 2x4 gb 1600 mhz CL9 | MOTHERBOARD: Gigabyte GA 990FXA-UD3 | HDD: OCZ Agility 3 60 gb + Western Digital Caviar SE 320 gb + Maxtor 160 gb | PSU: Ocz ModxStream Pro 600w | VGA: Sapphire RADEON 6850 1 gb GDDR5 | CASE: Thermaltake Dokker black neon mod + Aerocool Touch 1000 | OS: Windows 7 Professional x64 | LCD: V7 A20P1 20 "
eh ma per la mobo????????????????
up
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)