Ciao a tutti, come d'oggetto...
Ho Montato tutto, mobo, cpu, RAM, scheda video ( poi metto anche la configurazione) e ho recuperato dal mio attuale pc l,alimentatore..
Premetto che ero un pó arrugginito nell assemblaggio pc.
Comunque, accendo.. Partono le ventole del case e della cpu ma nessun beep e nn vedo nulla sullo schermo.. Riavvia un pó di volte, nulla, verifico i collegamenti e sembra tutto a posto...
Lavoro quindi sull ali.. Sulla vecchia mobo avevo l'atx e vicino alla cpu un posto con quattro fori... Su questa mobo invece ne ha 8 (Atx 12v 2x4).. Io ho messo ovviamente il mio spinotto da 4 nn avendo nient,altro a disposizione ma ho pensato di togliere l'ultima parte Dell Atx che si puó staccare e metterla li... Risultato? Nell accendere il pc sento un "toc" e puzza di bruciato dall' ali che rimontato anche sul vecchio pc nn da più segni di vita...
Ora... È possibile che abbia s*******to tutto o solo l'ali?
Inoltre ho scoperto alla fine di tutto che non avevo connesso la scheda video all alimentazione, è possibile che possa essere stato quello all inizio a nn far partire il pc?
Grazie
Scusate la scrittura ma scrivo da iPad
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

prendine uno di qualità

senti, fai una foto all'etichetta dell'alimentatore, così vediamo... in rete non riesco a trovare niente...