ho un amd 800mhz 768 mb di ram radeon come scheda grafica.
a volte capita spesso nei giochi si blocca sulla schermata! devo spegnerlo per forza e riaccenderlo come mai????
la temp della cpu è 27-31°
ho un amd 800mhz 768 mb di ram radeon come scheda grafica.
a volte capita spesso nei giochi si blocca sulla schermata! devo spegnerlo per forza e riaccenderlo come mai????
la temp della cpu è 27-31°
alimentatore? scheda madre?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
non penso la temp nel bios mi da 27-31°, per scheda madre che intendi vecchia?
intendo i modelli...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
ciao a tutti, allora il pc so che l'avevo preso ai tempi alla "vobis" e già ai tempi coi giochi 3d si impallava!!so solo che è un amd duron 800mhz, non è che sia l'agp?
Per me è arrivato il momento di cambiare pc
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)